Blog: Maschere al collagene ed effetto lifting

Il collagene può ridurre la comparsa delle rughe?

Molti ignorano le favolose proprietà del collagene nativo o puro, da sempre utilizzato per lenire ustioni e bruciature, ed ora impiegato con ottimi risultati anche nella medicina estetica, come calmante per la pelle irritata ed effetto lifting per le rughe.

Ma come mai si utilizzano maschere al collagene in ambito estetico?

The young womanPerché il vello (maschera) è composto da fibre di collagene nativo biocompatibili che richiamano la componente principale del tessuto connettivo della pelle, donando al viso fin dalla prime applicazioni un immediato effetto lenitivo, levigante e rassodante.

La maschera è collagene puro e risulta priva di conservanti e di profumazioni per garantirne la massima tollerabilità.

Questo trattamento può essere fatto anche  comodamente da casa come vero bagno di bellezza naturale; dona alla pelle del viso un immediato effetto rigenerante ed il piacere della ritrovata freschezza, luminosità e turgore. Mentre si indossa il prodotto si avverte una piacevole sensazione lifting, a testimonianza dell’azione della maschera di richiamare acqua donando un’intensa idratazione

E’ consigliato l’utilizzo anche dopo trattamenti come peeling, dermoabrasioni e luce pulsata per il notevole effetto lenitivo e disarrossante.

La maschera resta comunque un’ottimo alleato contro l‘invecchiamento cutaneo.

Non resta quindi che provarne l’efficacia, ne rimarrete sicuramente entusiasti!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>