Blog: Proteggere la pelle dall’inquinamento tecnologico

creme0061Difendersi dall’invecchiamento tecnologico

Perché ho brevettato e realizzato una crema specifica contro l’invecchiamento tecnologico?

La risposta è semplice: perché siamo sempre a contatto con prodotti che emettono onde elettromagnetiche e l’epidermide ne risente, quindi deve essere protetta in modo specifico.

La maggior parte degli oggetti che utilizziamo genera infatti radiazioni elettromagnetiche: telefoni cellulari, pc, televisori, radio, ecc.. Queste onde sono la causa del cosiddetto elettrosmog e determinano  l’innalzamento della temperatura dei tessuti biologici, soprattutto quelli più ricchi di acqua come la pelle.

In particolar modo l’epidermide del viso è attraversata in modo continuo da questo tipo di radiazioni che causano l’aumento di temperatura e provocano una riduzione delle proteine legate al collagene; questa diminuzione porta alla perdita dell’elasticità cutanea e quindi alla comparsa di rughe.

In che modo quindi possiamo proteggere la pelle?

Utilizzando prodotti specifici come la linea TECHNOAGE® che attraverso l’attività sinergica di due principi attivi di origine naturale attua, una forte azione anti ossidante mantenendo l’integrità e la vitalità cellulare, controllando inoltre la temperatura intradermica.

Non scegliamo quindi una semplice crema per la nostra pelle, ma cerchiamo di individuare le principali cause dell’invecchiamento e impegniamoci per prevenirle. Nell’era della tecnologia ovunque e dovunque questa crema sarà un toccasana per mantenerci in salute.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>