Quest’anno le Olimpiadi ci hanno rese tutte un po’ più sportive e tutte un po’ più tifose! Abbiamo sognato con i nostri atleti, esultato con loro, siamo rimaste deluse ad ogni sconfitta e abbiamo gioito per ogni medaglia…
Ora che i “giochi sono fatti” è tempo di soffermarci su chi le Olimpiadi le ha vissute da ospite e come sempre in ogni sua apparizione in pubblico fa parlare di sè: Kate Middleton.

Kate è diventata ormai icona di stile, ciò che tutte noi apprezziamo maggiormente, è che riesce ad essere sempre all’altezza della situazione anche con abiti low-cost.
Per esempio, durante un pre-lancio dei giochi olimpici, in una scuola che prepara futuri atleti professionisti, ha indossato un abito in lino da 60 sterline.

Kate Middleton

Il suo outfit semplice ed economico possedeva una linea vagamente anni Cinquanta, cintura in corda e sabot, modello espadrillas, con zeppa bassa e in corda. Un modello chic che nonostante il costo ridotto non le ha vietato di essere raffinata ed elegante come sempre.

La predilezione della duchessa di Cambridge ricade su marchi e stilisti inglesi e ogni volta che Kate indossa un capo, nel giro di poche ore, questo va sold out in tutto il paese, (come il modello da 60 sterline in foto). Non ci possiamo stupire se molti designer fanno a gara per proporle e farle indossare le proprie creazioni.

Kate è una vera potenza fashion che, fa esaurire nel giro di pochi istanti, ogni modello che indossa, nelle boutique e sul web!
Continueremo a tenerla sotto stretta osservazione!